Presentazione linea prodotti 2014 per la legatoria e per la finitura stampa digitale
L’azienda e stata fondata nel 1930 da Francesco Bonelli. Dagli inizi fino ad oggi abbiamo fornito macchine per la piegatura di alta qualità sul tutto il terittorio Europeo ed extra europeo. La costruzione e sviluppo dei prodotti Bonelli è a Volpiano (Torino). Dopo la scomparsa di F. Bonelli, l’azienda e passata al figlio.
I signori Umberto Bodini & Franco Provera hanno lavorato e collaborato con Bonelli per più di 20 anni, e nel 2008 hanno rilevato la Bonelli Macchine Grafiche. Così facendo hanno mantenuto il suo “back ground” ed implementato sia la gamma di prodotti ma anche la tecnologia dei prodotti, sia per il settore della stampa tradizionale ma anche per la stampa digitale.
Linea di piegatrici:
Tutte le macchine sono fornite di controllo automatico del foglio in transito e display touch screen. Le piegatrici a tasche o miste tasche e coltelli, possono essere alimentate a Pila, Mettifoglio Rotary oppure Pila per Pallet. Tutte le macchine possono essere fornite con coltello esterno, piega a finestra, dispositivo incollatore, raccoglitore a squama e dispositivo pressa segnature.